Documento senza titolo

Modalità di pagamento

Quali sono i metodi di pagamento accettati da AffittoevendosubitoaiCinesi?

Per i servizi a pagamento puoi utilizzare la carta di credito (Visa, MasterCard, Visa Electron, Postepay, tutte le ricaricabili), PayPal oppure puoi pagare tramite bonifico bancario.
>>>Per il pagamento tramite postepay vedi sotto i riferimenti per effettuare la ricarica.

Come pago, usando la mia carta di credito?

Per utilizzare la carta di credito è richiesto l'utilizzo di Paypal. In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento Carta di credito, sarai indirizzato alla schermata di pagamento Paypal dove bisogna selezionare “Crea account” o “paga con carta di credito”. Quindi inserire tutti i dati richiesti e procedere al pagamento. La creazione di un account PayPal è Facoltativo.

Come funziona il pagamento con PayPal?

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte tua sia nel caso di mancata accettazione da Affittoevendosubitoaicinesi.it, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.

Come funziona il pagamento con Bonifico Bancario?

ISTRUZIONI BONIFICO BANCARIO:

Per effettuare correttamente il pagamento tramite bonifico bancario è necessario munirsi del numero ID del proprio annuncio. Per recuperarlo effettua il login ed accedi alla tua area annunci dal link "I miei annunci".

Il numero id comparirà sia nella lista dei tuoi annunci che nella barra degli indirizzi del browser che utilizzi.

Il numero id annuncio dovrà essere riportato nella causale del Bonifico o del Bollettino Postale. Dopo aver effettuato l'operazione comunica l'avvenuto pagamento all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  allegando la ricevuta del pagamento tramite bonifico o conto corrente postale. 

Esempio Causale: Annuncio ID 4  <- Questo numero è solo un esempio continua a leggere per scoprire dove prelevare il tuo ID

Aiuto : ACCEDI CON I TUOI DATI D'ACCESSO CHE HAI SCELTO DURANTE L'INSERIMENTO DELL'ANNUNCIO E CLICCA SULLA VOCE DI MENU "I MIEI ANNUNCI" e troverai il tuo ID nell'elenco dei tuoi annunci Vedi figura 1

Figura 1

id-annuncio

DATI PER IL BONIFICO:

Europe Media Srl

UNICREDIT – AG. GARDOLO

CODICE IBAN: IT23I0200801803000103840736


Ti ricordiamo che l'annuncio sarà controllato in poche ore dallo staff di Affittoevendosubitoaicinesi.it, e, se non idoneo alle nostre regole che trovi nel servizio clienti non sarà possibile la sua pubblicazione, anche nel caso in cui il pagamento sia già stato effettuato. Nel caso di pagamento già avvenuto lo staff di Affittoevendosubitoaicinesi.it sarà a tua disposizione per eventuali modifiche al fine di rendere l'annuncio pubblicabile. Oppure nel caso di effettiva impossibilità di pubblicazione al rimborso della somma versata.

Appena pubblicheremo l'annuncio sarai avvertito tramite una e-mail.

Per velocizzare la pubblicazione dell'annuncio ti suggeriamo di accedere alla tua "area riservata".

Nella tua Area Riservata potrai visualizzare tutti i tuoi annunci attivi per modificarli, cancellarli e rinnovarli e potrai inoltre visualizzare i giorni mancanti alla scadenza.

Con tutte queste informazioni potrai gestire e promuovere i tuoi annunci con più semplicità cliccando sulle icone dei servizi di visibilità.

Clicca sul link "I miei Annunci" che trovi in home page.

 

Affittoevendosubitoaicinesi.it memorizza i miei dati di pagamento?

Per garantire la massima sicurezza le informazioni di pagamento sono gestite da PayPal Inc. e non vengono memorizzate dal nostro sistema.